Cosa possiamo fare noi per te
Chiedi aiuto ad organizzare la tua visita a Firenze: Noi siamo del posto!
Ecco quello che possiamo fare per te:
– Cartine e mappe di Firenze. Visitiamo regolarmente le aziende di promozione turistica e Pro-Loco, facendo man bassa di carte, cartine e mappe geografiche di tutta la Toscana, pensando a te. Se hai bisogno di una mappa di Firenze non spendere soldi per comprarla, te la diamo noi gratis!
– Info dettagliate. Viviamo in Toscana da sempre, e aiutiamo i turisti da anni; la nostra famiglia conosce il territorio meglio di chiunque altro. Non esitare a chiederci informazioni turistiche su come raggiungere Firenze, quali sono i ristoranti migliori, come fare a prenotare un museo, dove parcheggiare… o qualsiasi altra cosa tu voglia sapere.
– Prenotazione biglietti dei musei. Firenze è sempre piena di turisti e se vuoi visitare gli Uffizi o vedere il David di Michelangelo corri il rischio di fare una lunga coda. Non perdere il tuo tempo prezioso in fila, chiedici di prenotare il tuo ingresso ai musei principali e potrai entrare subito, all’orario preferito! Senza fare nessuna coda.
– Organizzazione tour e visite guidate con la miglior guida turistica di Firenze. Per conoscere al meglio l’arte e la cultura, non c’è niente di meglio che farlo con una guida turistica specializzata, ma spesso sono persone un po’ … noiose! E magari i bambini dopo un po’ si stufano. Noi conosciamo una bravissima guida locale: una ragazza che lo fa per passione e ha due bambini, oltre a conoscere benissimo la storia e l’arte di Firenze, ha un grande amore per la sua città, che trasmette con entusiasmo e simpatia, riuscendo a coinvolgere anche i più piccini. Non vi accorgerete neppure di aver passato insieme 2-3 ore. E vi farà ridere con le sue colorite espressioni dialettali (sarà un viaggio anche nelle origini della lingua italiana!). E’ disponibile sia per tour individuali che di gruppo e parla 3 lingue.
– Navetta a/da hotel alla stazione di Montevarchi. Se vieni in treno possiamo venire a prenderti in stazione a patto che sia dopo le 9.30 del mattino e prima delle 23 di sera.